Description

Titolari di incarichi

dirigenziali amministrativi di vertice

Left Buttons Group
Albo
Pretorio
Amministrazione
Trasparente
Amministrazione
Aperta
Carta
dei Servizi

Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice


ai sensi degli articoli 14, comma 1, lettera a) e comma 1-bis del Decreto Legislativo 33/2013 e articolo 41 della Legge Regionale 10/2014

In questa sezione sono resi pubblici i dati e le informazioni relative ai titolari degli incarichi di Direttore.

Il Direttore è la figura dirigenziale apicale dell’A.P.S.P. ed è responsabile della gestione amministrativa, tecnica, economica, finanziaria e socio-assistenziale della medesima, nei limiti delle risorse, delle direttive e degli obiettivi assegnati dal Consiglio d’Amministrazione. Egli è responsabile della correttezza amministrativa nonchè dell’efficenza ed efficacia di gestione in relazione alle risorse assegnate e alle attribuzioni conferite. Al Direttore competono tutti gli adempimenti specificatamente previsti dalle vigenti normative e dal regolamento di organizzazione dell’Azienda, nonchè l’assolvimento degli obblighi derivanti dal contratto di lavoro vigente presso l’Azienda stessa.

Si precisa che il Direttore dell’A.P.S.P. non è equiparabile ad un Dirigente Generale come viene qualificato dall’art. 19, commi 4 e 23, del D.Lgs 165/2001.

L’A.P.S.P. non prevede in pianta organica titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice, ossia dirigenti generali: come da norma è prevista unicamente la posizione del Direttore dell’A.P.S.P., che per retribuzione, responsabilità. assenza di altri uffici dirigenziali a lui sottordinati, è equiparabile ad un Dirigente di seconda fascia.

Il Direttore è il Dottor. Claudio Dalla Palma

Tel. 0461/764607

Torna in alto