
Titolari di incarichi
dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
ai sensi degli articoli 14, comma 1, lettera a) e comma 1-bis del Decreto Legislativo 33/2013 e articolo 41 della Legge Regionale 10/2014
In questa sezione sono resi pubblici i dati e le informazioni relative ai titolari degli incarichi di Direttore.
Il Direttore è la figura dirigenziale apicale dell’A.P.S.P. ed è responsabile della gestione amministrativa, tecnica, economica, finanziaria e socio-assistenziale della medesima, nei limiti delle risorse, delle direttive e degli obiettivi assegnati dal Consiglio d’Amministrazione. Egli è responsabile della correttezza amministrativa nonchè dell’efficenza ed efficacia di gestione in relazione alle risorse assegnate e alle attribuzioni conferite. Al Direttore competono tutti gli adempimenti specificatamente previsti dalle vigenti normative e dal regolamento di organizzazione dell’Azienda, nonchè l’assolvimento degli obblighi derivanti dal contratto di lavoro vigente presso l’Azienda stessa.
Si precisa che il Direttore dell’A.P.S.P. non è equiparabile ad un Dirigente Generale come viene qualificato dall’art. 19, commi 4 e 23, del D.Lgs 165/2001.
L’A.P.S.P. non prevede in pianta organica titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice, ossia dirigenti generali: come da norma è prevista unicamente la posizione del Direttore dell’A.P.S.P., che per retribuzione, responsabilità. assenza di altri uffici dirigenziali a lui sottordinati, è equiparabile ad un Dirigente di seconda fascia.
Il Direttore è il Dottor Claudio Dalla Palma
Tel. 0461/764607